2014 colori moda , quali colori di moda 2014 , 2015 colori moda , primavera estate 2014, la stagione Tendenze colore primavera estate 2014 le tendenze di colore , 2014 2015 Primavera Estate 2014 Tendenze colore , nei colori yazmo

2014 i colori ragazze più alla moda di cui sopra ....
Per gli uomini e le donne con un buon colore analizzare le tendenze e fare shopping , assicurarsi di selezionare quel colore .

2014 2015 PRIMAVERA / ESTATE COLOR TENDENZE .

I colori bellissimi e le sfumature di una stagione in cui stiamo aspettando ! 2014 moda primavera / estate che ricorda il sole, come ogni estate, vi accompagneremo i toni più caldi . Tuttavia, poiché il picco dell'inverno forzatura in tonalità pastello che segnerà la prossima estate . Di colore arancio vivace , che evidenzia nell'estate del 2014, un paio di stagioni giù dal suo trono bianco e nero in bianco e nero così vediamo che tendenza è proseguita a pieno regime. Dettagli 2014 tendenze colore primavera / estate in faccia .

rosa

Quasi ogni sfumatura di rosa 2014 stagione primavera / estate è possibile vedere . Particolarmente evidente nei toni pastello del rosa , con vista toni di colore pelle nuda che sono molto popolari .
arancione

Scrivere icona arancione nella categoria in questa stagione , colori brillanti che spiccano ... Orange massimo solo uno dei colori bianco, nero , tonalità di colori blu e verde utilizzati in congiunzione attenzione .
Blue and Navy

Quasi tutte le sfumature di blu , come si è visto nel 2014 la stagione primavera / estate di azzurro , blu cobalto , blu scuro al turchese di vedere una vasta gamma di colori . Blu è ancora una stagione che sarà indossato con parti blu .

bianco

Anche in inverno , e ora comunemente indossato questi bellissimi colori che spiccano , per essere utilizzato abbondantemente in estate. Proprio come è stato la scorsa stagione , in questa stagione vestirsi di bianco dalla testa ai piedi saranno tra le tendenze di stagione . Merletto bianco è molto popolare ...

giallo

Uno dei colore giallo più adatto in estate . Questa stagione le sfumature più vivaci del giallo , giallo canarino with'll incontrano spesso . Sembrava giallo pallido a riflessi verdi e gialle della stagione saranno le tendenze dei colori popolari .

0 comments:

Post a Comment

 
Top