Burberry Prorsum Primavera-Estate 2015 Collezione, collezione primavera estate vestito burberry 2015 2016



Accompagnato dalla musica dal vivo della collezione di moda della James Bay Burberry Prorsum 2015 della stagione primavera-estate presentata a nome di "The Birds and Bees" (uccelli e api), rispettivamente.

Burberry Prorsum 2014 autunno-inverno 2015 collezione resort e che impiega un design simile con Christopher Bailey, 2015 collezione primavera-estate stava usando una vasta gamma di colori.

Shimmering gonne a matita, gonne a matita e giacca di jeans con pelliccia all'interno di kombinlen, belle sagome poste. Nella collezione, soprattutto data la gonna di tulle peso, in abito e la cintura spiccavano dal.

Troppa enfasi sulla raccolta del design trasparente, questo disegno è stato completato, nubuck, e giacche di pelliccia finta. Sempre in pelle nabuk e pelliccia trench trench con pezzi dipinti a mano colorate della collezione erano da colpire. Questo cinture trench presso il tulle vita progettato per Kombinini stava aggiungendo un aria distinta.

Altri pezzi standout della collezione e sandali bianchi e di colore, e lo sport sono stati progettati sneaker. Se vogliamo vedere nei sacchi di raccolta, sono state selezionate le scarpe all'interno di una perfetta armonia con il colore e lo sport-style borse.

Kate Moss e Cara Delevingne seguono la prima fila, ha detto l'accompagnamento della chitarra di James Bay pista dove ci sono minuti Burberry Prorsum collezione primavera-estate 2015 di moda presentati in attesa per voi in movimento.


Burberry Prorsum 2015, Burberry Prorsum cosa, Burberry Prorsum 2014
Burberry Prorsum autunno inverno 2014 modelli di vestiti, modelli di Burberry Prorsum
collezione Prorsum Burberry, uomini Burberry Prorsum, Burberry Prorsum per la vendita


Bio di Christopher Bailey si legge come un folklore di moda: da modesto West Yorkshire ragazzo alla testa honcho della British piani di lusso gigante Burberry. Quindi non è una sorpresa che la, CEO tech-savvy libro-smart è sfogliando İngilizce annali della letteratura di ispirazione con il suo capo ufficio progettazione Luc ha fatto Goida questa stagione.

Dopo ODE di caduta Bloomsbury esteti, i caratteri curlicue, grafica e suggestiva degli anni Quaranta e Cinquanta sovracoperta (trovato mentre navighi i mercati rurali delle pulci britanniche) sono all'ordine del giorno. Oscar Wilde scrisse una volta "è solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze", e, a giudicare dallo sguardo della nuova collezione resort, sembra che Bailey sarebbe d'accordo. Cashmere Shrunken ponticelli V-collo sono blasonate con maniche patrimonio librario eccentrico sono sicuro di fare appello ai giovani, volti precoci del brand come Suki Waterhouse e cura di Delevingn.

Approccio senza fronzoli di Bailey di abiti da sera continua; gradiente chemisier di seta nonno sono stati tagliati con un senso di agio, mentre abiti realizzati con pizzi con cavo in lunghezze Nottingham Prodotto dondolavano al bibliotecario pratico. La firma del marchio Chesterfield e caban ampio colletto sono pezzi devono essere gettati a loro per qualsiasi occasione e si prestano all'idea della medicazione di transizione in climi freddi, urbani.

L'epilogo? Il trench classico è stato rielaborato in un bellissimo e prezioso Ombre nubuck-e troppo chic per salvare per un giorno di pioggia

































0 comments:

Post a Comment

 
Top