Bibhu Mohapatra primavera estate 2015 collezione 2014 modelli di vestiti Bibhu Mohapatra, Bibhu Mohapatra 2014-2015 la settimana della moda di New York



 In questo AVM ortografia giovinezza non è ancora possibile imbattersi in un sacco di marche stanno aggiungendo un vestito. In particolare, i seguaci della settimana della moda a New York nel 2014 e il campo memo completo delle signore vestito modelli stanno aggiungendo Bibhu Mohapatra. Raccolta Bibhu Mohapatra già introdotto nel 2015, in particolare i modelli di pantaloni e gonne di lavoro in bianco e nero sono çıkyı alla ribalta. Naturalmente, Bibhu Mohapatra 2014 stagione, tenendo a mente il meraviglioso abito da sera fidanzamento matrimonio e la laurea aggiunge anche la collezione. Bibhu Mohapatra si aggiunge alla fine del vestito da cocktail galleria sul modello vi consigliamo di dare un'occhiata.



Cominciamo a sentire bene il calore dei mesi estivi in ​​questi giorni Bibhu Mohapatra estate in tonalità di abiti e gonne blu e verde può anche scegliere modelli. Bibhu Mohapatra Se non avete mai sentito prima marca sarebbe bene dare un'occhiata alla nostra galleria. Soprattutto la prima volta che si sente questa marca di signore che sono curiosi di conoscere le recensioni già. Bibhu Mohapatra 2015 apprezzerebbe se lasciate commenti sulla raccolta. Buon tempo in anticipo .


Essere la causa di invidia al vostro evento cravatta nera in questo splendido abito senza spalline da Bibhu Mohapatra. Merletto squisiti dettagli in rosa blush vi farà sentire come dei re. Aggiungi gioielli sbalorditive come vedo Stelle Orecchini di Oscar de la Renta per completare questo look.

Primavera 2014 collezione Bibhu Mohapatra stordisce alla New York Fashion Week. ... Mohapatra inviato una collezione di abiti da sera pieno di abiti di lunghezza del pavimento di arrossire.

0 comments:

Post a Comment

 
Top