Kendall Jones e gli animali che cacciano, caccia e foto di Kendall, che respond're Jonan


Kendall Jones nei giorni scorsi, qualcuno si avvicinò senza animali che cacciano. In tutto il mondo attira anche un bel risposta. Kendall Jones degli animali che la condivisione di caccia fotografica continua a suscitare reazioni da tutto il mondo. La risposta dei diritti degli animali senza sosta. tutto il mondo
Kendall Jones vuole sollevare la pubblicazione di queste foto.

19-year-old ragazza uccisa all'inizio di animali selvatici costituiscono una risata con il suo tirato su le ire di amanti degli animali di tutto il mondo.



19-year-old Kendall Jones, con fotografie pubblicate sul sito di social networking Facebook ha portato alla reazione dell'animale.



Jones, ha dato l'inizio di animali selvatici in Africa che ha ucciso le esposizioni tramite Facebook per condividere con i seguaci.



Non dimenticare di sorridere in tutto questo foto 19-anno-vecchia ragazza bionda, questo comportamento è stata la risposta di hayavansever.


Molti amanti degli animali di tutto il mondo, Jones ha pubblicato tramite Facebook per la rimozione di queste foto pubblicate migliaia di messaggi.



In fotografam, ippopotami, elefanti e leoni muoiono in posa Jones parla di abilità di caccia.



L'argomento principale di coloro che criticano la figlia adolescente, mentre l'uccisione di specie rare di fare anche questo attraverso i social media per condividere con migliaia di persone ...



Gli amanti degli animali Jones che le sue azioni sono descritti come una malattia e immoralità.



Amanti degli animali preparati iniziato una campagna contro Jones firme raccolta petizione on-line già oltre 40 mila sono riusciti.



Jones ha fatto tramite i media persecuzione sociale di queste azioni come un incentivo amanti degli animali che preparano piani di rimozione di tali azioni attraverso la loro applicazione.

Perky cheerleader Texas Tech Kendall Jones ha innescato una tempesta di Internet attraverso la condivisione di foto di cattivo gusto di se stessa che sorride sopra i cadaveri di animali sufficiente (tra cui un leone africano, una zebra e un rinoceronte) per riempire l'Arca di Noè - che ha inseguito con alta potenza armi e saltare in mille pezzi. Per quelli di noi che apprezzano gli animali per quello che sono e vogliono loro di essere lasciati in pace, sete di sangue Jones 'è sia inspiegabile e rivoltante.
Ogni mollusco che sta in qualche modo aiutando le popolazioni animali (lei dice che sta "facendo il [suo] parte nella conservazione di fare la differenza") è addirittura offensivo - e ridicolo come dire che uccidere esseri umani è il modo per risolvere la fame nel mondo. Rimasto solo, popolazioni animali per regolare i propri numeri sulla base della disponibilità di cibo e un habitat sicuro (cosa che i cacciatori di manipolare in modo da garantire, inoltre, che hanno un sacco di vittime di pistola).

I cacciatori sono responsabili per pulire le intere popolazioni di animali, tra cui la tigre della Tasmania, l'orso Atlas, il piccione del passeggero e il Quagga (un tipo di pianure zebra).







0 comments:

Post a Comment

 
Top