veronica barba estate 2015 collezione primavera 2015 modelli di vestiti barba veronica delle donne, pannello esterno del vestito veronica barba signora di 2014 modelli di estate

veronica barba 2.014 modelli di vestiti estivi sono molto eleganti davvero. Accompagnato da famosi designer stanno prendendo uno sguardo alla collezione. Come abbiamo un sacco di voi vestire signore modelli nel 2015 veronica barba come speranza.


veronica vendita barba, giacca barba veronica, veronica barba abbigliamento, barba giacca veronica, giacca barba veronica, dickey veronica barba, moda barba veronica, pentole barba veronica


Non fu una sorpresa quando Veronica Swanson Barba e Veronica Miele Beard recentemente alzato in ufficio per una giornata ricca di anteprime per la stampa in abiti identici di Swingy Veronica Beard giacca tela e scuro risciacquo jeans. Infatti, le Veronicas scherzato che involontariamente corrispondono più volte a settimana. Negli ultimi cinque anni, le sorelle-in-law hanno affinato la loro visione del marchio, che presuppone un approccio uniforme simile a vestirsi. Hanno anche esponenziale aumento delle vendite nel 2014 dopo l'abbassamento del punto di prezzo dei loro elementi essenziali guardaroba modulare. "Il nostro messaggio è elevata sartoria con una sensibilità del progettista. Siamo molto concentrati su quello, e sono sicuramente colpendo il nostro passo ora nel mercato contemporaneo", ha detto Miele Beard durante una passeggiata-through del loro lineup Resort.

L'etichetta avviato inizialmente con una gamma di giacche dotate Dickeys intercambiabili scolaro. Questa stagione, hanno fatto una spinta concertata per incorporare quelle in Dickeys nuovi corpi firma capispalla Compreso un tagliente, giacca moto di ispirazione; una trincea tutti i giorni formidabile; e una pelle Perfecto con un peplo zip-off. Il duo combinato quei punti aggiornati con elementi di novità vibranti, che legavano nel ispirazione della collezione: Round Hill Hotel a Giamaica Montego Bay che ha attirato mondanità di spicco come Modella Paley per l'isola a metà del 20 ° secolo. L'aderenza al tema, hanno sperimentato con disegni in modi audaci. Neoprene ritagliata felpa mescolato bene con un vistoso motivo palma con una gonna block-print A-line. Quest'ultimo è stato anche toe testa-a-worn grafica sorprendentemente lusinghiero, come visto su un giubbotto di coordinamento e pantaloni affilati.

Ma la vera novità qui è stato l'annuncio della prima capsula denim di Veronica Beard, che sarà presentato in anteprima con tre stili classici: razzi a vita alta che vanta un giogo cintura-like, seconda pelle tubi da stufa indaco, e un casual ritagliate coppia ideale sia per riunioni sala riunioni e commissioni week-end. No. angosciante novità qui, solo classici, lavaggi scuri. Con otto bambini tra i due di loro, garantendo una calzata dimagrante è una priorità assoluta per le barbe, la cui clientela è costituita da mamme moderne come loro.









0 comments:

Post a Comment

 
Top