Modelli di vestiti Véronique Leroy nel 2015, signore di Véronique Leroy Dress Collection 2015, in linea Véronique Leroy, negozi Véronique Leroy in Turchia



Véronique Leroy shabby chic ma collezione di abiti con il quotidiano nella nostra galleria. Véronique Leroy 2015 primavera estate abiti da sera e abiti con modelli con voi. Abito estivo Véronique Leroy con pagina dei modelli del pannello esterno. Gonna grigia Véronique Leroy e la squadra con i modelli nella nostra galleria. Al pantaloni e gonne le stesse donne temporali nei toni del giallo anche modelli accattivanti.

Reti con maglie gonna gonna e cardigan nello stesso tempo il 2015 la raccolta di Véronique Leroy arriva anche alla ribalta.

Modalità Véronique LeRoy, Leroy veronique


Ad un certo punto betwen sfoggiando un tweed spugna-like e una giacca di jeans grigio senza collo, Véronique Leroy ha sottolineato che disegna pre-collezione, note Resort-vale a dire, l'abbigliamento pensata per facilitare in primavera, non destinati per una fuga invernale. Nella maggior parte dei casi questi giorni, la differenza è semplicemente una questione di preferenza parola. Ma per Leroy, la distinzione è chiara. Con questo in mente, ogni collezione dei più grandi successi giacche-rinfrescati cardigan, abiti facili giorno, tuniche e sharp-era semplice. Leroy proprio tessuto standard di qualità: da un piano di lavoro in ogni atelier vicino alla Bastiglia, che scricchiolava una crepe double-face secco betwee ciascuno mani e esaltato la spugnosità della viscosa di cotone. Ha legato popeline utilizzato sul maniche corte e tasche sul petto forte forma di una camicia classica per dare forma ad un altrimenti tranquillo. Piuttosto che di default ad una stampa, ha fruttato il cotone proveniente da una macro con fori delle dimensioni di monete in euro. Stripes Bec una sfida tecnica in cui si alternava cotone base in nylon a maglia con un poco ci. La vincita è stata una delicata trasparenza alimentazione architettonico-alto sia le strisce e cerchi ha prodotto.

Per quanto si appoggia Leroy verso la ripetizione (a volte troppo), lei è sempre ogni disegni Ripensare abilmente. Tagliare tasche dei pantaloni che sono stati ampiamente descritto in accessibile dal lato così come la cima. Ogni ragionamento: Tasche applicate sul pantalone sono più lusinghiero, ma voleva conservare l'atteggiamento dita-in-optional-out di tasche laterali pollici. Leroy Seleziona ogni colore più o meno allo stesso modo in cui un profumiere Seleziona note: Ogni rosa hua-ortensia, arancio minerale, estremo blu e zafferano deve bilanciare l'altro per raggiungere, una sorta di stato d'animo indicibile. Questo è ancora più essenziale quando una collezione è così ponderata verso basi. A volte, però, il brivido di un tessuto è sufficiente.

  2015 Véronique Leroy, moda, abito, collezione, moda, Véronique Leroy, Véronique Leroy nel 2015, primavera Véronique Leroy, estate Véronique Leroy















0 comments:

Post a Comment

 
Top