Modelli di vestiti Veronique Branquinho, 2015 Veronique Branquinho collezione, Veronique Branquinho in 2015 donne primavera estate vestono i modelli

Veronique Branquinho nel 2015 collezione primavera estate è sorprendente con i grandi modelli. Veronique Branquinho per le donne nel l'estate del 2014, in particolare in tonalità chiare di blu e offre una galleria. Se ti piace vestire la differenza nei modelli di abito naan Veronique Branquinho per voi.

lunghe gonne per le signore che amano Veronique Branquinho ha progettato molti abiti. Veronique Branquinho 2015 abiti della nostra collezione con voi.


  piece suit, maniche plaid mohair e sulle magliette trapuntato cappotto con arancio cose anello di pelle vardır.h, classico tradizionale e moderno.

scarpe veronique Branquinho, stivali Veronique Branquinho a
Veronique Branquinho chaussures a
Veronique Branquinho contatto con
Veronique Branquinho a schoenen
Veronique Branquinho mens



A volte l'idea è così buona che ha una collezione Animazione di una qualità master-of-the-evidente. Come è possibile che nessuno ha mai pensato prima Veronique Branquinho a tradurre in tessuti classici come il denim e pinze controlla lana sfera schizzo stampe fatte da? Branquinho ha detto che ha usato un centinaio BICSI durante la creazione delle stampe per questa collezione; Ha anche spiegato che l'idea è nata per le stampe a sfera di frustrazione per non essere in grado di utilizzare tutti i tessuti invernali peso che ama. Una sfera versione del check-print di un natty, utilizzato in uno dei firma abiti maschili di Branquinho, era un modo quel passato dilemma. Un'altra era che il designer denim stampa Scribbly montata su per le maxi gonne a trapezio con bottoni dorati e tasche safari. Pace maxi gonna che, c'era un po 'di una cosa settanta in corso, elaborato in maxi abiti a sfera-stampa, che rendevano omaggio a Leonard Branquinho detto. Tutto questo Bic-ness potuto ottenere un po 'fastidioso, ma Branquinho esercitato tutte solito moderazione, e comunque, c'era anche una discreta quantità di roba non-Bic a vedere anche qui. Circa la metà della raccolta riffed sul tramonto colori-rosa, arancio,-prune e c'erano anche pezzi uniformi che raccolse un tema sciolto, come la giacca cestino-tesse impresso in oro. Le ultime voci avranno una calda accoglienza da parte dei clienti, in particolare il rosa brillante e camicette arancioni tagliati in vinile nero. E quella era un'altra idea che c off master-of-the-ovvio: Forse non hai mai capito un si voleva un rosa brillante volant-collare camicetta rifilato in vinile nero, ma, duh, naturalmente si fanno.
























0 comments:

Post a Comment

 
Top